Il settore delle energie da fonte rinnovabile sta progressivamente coinvolgendo tutti i paesi del mondo.

La necessità di energia pulita e sostenibile ha mosso i paesi sviluppati del mondo a incentivare la costruzione di centrali di energia elettrica da fonte rinnovabile, inoltre nei paesi in via di sviluppo, la costruzione di questi tipi di centrali, è l’ideale per sostenere progetti di sviluppo economico.

SOL LUCET TRADING è già attiva in paesi dell’Est dell’Unione Europea come la Polonia o la Romania. In quest’ultima nazione Sol Lucet Trading sta concentrando la maggior parte del proprio lavoro costruendo, con partner Europei, centrali elettriche fotovoltaiche di taglia fino ad 1 MWp.

Molto interesse stanno cominciando a manifestare alcuni paesi africani dove l’alto costo dell’energia elettrica al consumatore si sposa con elevatissimi valori di irraggiamento medio.

Abbiamo già sviluppato delle soluzione di impianti integrati che permettono di produrre energia elettrica in cogenerazione da fotovoltaico e dall’ eolico. Questi sistemi vengono forniti in “isola” oppure integrati nelle già esistenti reti di distribuzione.

SOL LUCET TRADING S.R.L / P.I. 02322890464